Planet Manga anticipa alcune novità e ritorni

Pubblicato il 10 Marzo 2017 alle 09:29

Naruto, Psycho-Pass e non solo.

In attesa dell’uscita del numero di Marzo del catalogo Anteprima, dove Planet Manga annuncerà le novità previste per Maggio, attraverso la propria pagina Facebook ufficiale la divisione orientale del gruppo Panini ha stuzzicato la curiosità dei lettori con alcuni teaser su alcuni dei titoli in arrivo prossimamente.

Vediamoli insieme:

Dall’immagine dovrebbe essere il romanzo di Naruto Konoha Hiden: Shūgenbiyori, scritto da Sho Hinata e illustrato da Masashi Kishimoto; è il quarto titolo della serie Naruto Hiden, dopo quelli dedicati a Kakashi, Shikamaru e Sakura.

La protagonista de Le Situazioni di Lui & Lei di Masami Tsuda, manga già edito da Dynit che potrebbe tornare con una nuova edizione disponibile anche per il grande pubblico delle edicole.

Dopo il prequel Psycho-Pass: Ispettore Shinya Kogami Planet Manga continuerebbe a pubblicare i manga derivati dalla serie animata di fantascienza di Production I.G.

Si tratta di un dettaglio della cover del primo volume di Urakata!!, shojo manga che Bisco Hatori (Host Club, Sangue Sulla Neve) serializza dal 24 Maggio 2014 sulla rivista LaLa di Hakusensha (5 volumi in corso).

Articoli Correlati

Fate/stay night: Unlimited Blade Works, la route omonima della celebre visual novel di Type-Moon, godrà di un nuovo adattamento...

26/11/2021 •

20:38

La serie originale della saga di Star Trek ritorna in una nuova edizione Blu-ray Disc grazie a Koch Media Italia. Per festeggiare...

26/11/2021 •

17:45

Le uscite manga J-POP del 1 Dicembre 2021 sono state comunicate attraverso il sito web ufficiale dell’editore. Tra i volumi...

26/11/2021 •

17:29