Deadpool 2: Zazie Beetz sarà Domino!

Pubblicato il 9 Marzo 2017 alle 22:36

Il sequel uscirà nel 2018.

Sul suo account Twitter, Ryan Reynolds ha postato la seguente immagine che rivela il nome di Zazie Beetz (Atlanta), l’attrice che interpreterà Domino in Deadpool 2.

David Leitch, co-regista di John Wick insieme a Chad Stahelski, è stato ingaggiato dalla dalla 20th Century Fox per dirigere Deadpool 2. Ryan Reynolds tornerà nel ruolo di protagonista.

La Fox sta già cercando un regista per il terzo episodio.

Oltre ad avere anni di esperienza come registi di seconda unità, Leitch e Stahelski hanno creato la 87Eleven Action Design, uno studio che si occupa di realizzare coreografie per sequenze di combattimento e di addestrare stuntmen per alcuni dei più grandi blockbuster hollywoodiani. Il sequel di John Wick, che uscirà nel 2017, è stato diretto dal solo Stahelski.

Tim Miller, regista del primo Deadpool, ha lasciato la regia del sequel a causa di divergenze creative con l’attore protagonista Ryan Reynolds. Miller non aveva ancora firmato un accordo per il sequel ma stava sviluppando la sceneggiatura e sarebbe senz’altro tornato dietro la macchina da presa dopo il successo del primo episodio.

Come precedentemente annunciato, in Deadpool 2 comparirà Cable. Torneranno Colosso e Testata Mutante Negasonica.

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga del 24 Novembre 2021 vedono la pubblicazione dello yaoi Fukurokoji – Vicolo Cieco di Tamekou. Proseguono...

19/11/2021 •

19:48

Attack on Titan – Final Season Part 2, la conclusione dell’anime basato su L’Attacco dei Giganti, è in arrivo...

19/11/2021 •

17:07

Nella giornata di giovedì 18 novembre, Live Viewing Japan ha annunciato che trasmetterà tre programmi di spettacoli teatrali...

19/11/2021 •

17:05