Arrow: Dolph Lundgren tornerà nella stagione 5

Pubblicato il 10 Marzo 2017 alle 10:25

L’attore dei Mercenari tornerà negli episodi finale della stagione in corso.

Dolph Lundgren, conosciuto per i suoi molteplici ruoli d’azione compreso quello ne I Mercenari al cinema, tornerà negli ultimi tre episodi della quinta stagione di Arrow, lo ha confermato lui stesso a EW.

“Tornerò alla fine della stagione. Mi sono divertito un sacco, perché il mio personaggio parla un sacco ed ha un lato comico… in un certo senso”.

Lundgren interpreta il boss della mafia russa Konstantin Kovar, l’antagonista di Oliver (Stephen Amell) nei flashback di questa stagione, gli ultimi per la serie. E’ apparso in pochissime sequenze anche se la sua presenza è stata costante anche negli episodi successivi, e questo fa presagire un grande confronto finale fra i due. “E’ stata una vera occasione persa non avere Dolph in più flashback questa stagione. Si è dimostrato un vero antagonista per il mio personaggio e ci siamo divertiti un sacco assieme” ha dichiarato Amell.

Arrow è in onda negli Usa su The CW e da noi il martedì su Italia nella serata #vivilimpossibile. La serie tornerà per una sesta stagione il prossimo autunno.

Fonte: EW

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41