Marvel: la nuova serie è Astonishing X-Men, Bishop e Fantomex nel team

Pubblicato il 9 Marzo 2017 alle 19:40

Astonishing X-Men #1 di Charles Soule è previsto in luglio negli USA.

Non solo Marvel Comics ha annunciato gli ultimi due membri del nuovo team di mutanti ma anche il titolo e il team creativo dietro la nuova testata prevista con ResurrXion.

Bishop e Fantomex sono i restanti due membri del nuovo team di Vecchio Logan, che non sarà X-Force come ipotizzato, bensì un nuovo team degli X-Men sotto la nuovissima testata dedicata ad Astonishing X-Men, con lo sceneggiatore Charles Soule ai testi.

“Se rilanci una serie come Astonishing X-Men, devi assicurarti che rispetti il titolo”, ha detto Axel Alonso, Editor-in-Chief della Marvel a Marvel.com a proposito della serie. “Charles e i suoi collaboratori ancora da annunciare sveleranno una storia che tocca ogni angolo della mitologia degli X-Men, e solo il primo numero avrà enormi ramificazioni per i Figli dell’Atomo. Non vediamo l’ora di dirvi di più su questa serie.”

Gli altri membri del team di Astonishing X-Men sono Arcangelo, Mystica, Rogue, Gambit e Arcangelo, oltre alle new-entry Bishop e Fantomex, con Vecchio Logan probabile leader del team.

“Questa serie è pensata per raccontare una storia davvero specifica, con un paio di bei villain, e la sto scrivendo come un puzzle, con nuove rivelazioni previste in ogni numero”, ha detto Soule a Marvel.com. “Non saprai mai, quindi, dove andrà esattamente a parare – ma la struttura è costruita in modo tale che tutto, in pratica, possa apparire dalla lunga e incredibile storia degli X-Men. Se pensi a questi personaggi, sono stati presentati o coinvolti in ogni era importante della storia degli X-Men, in tutti i più grandi eventi, giocando un ruolo molto importante.”

Astonishing X-Men #1 di Charles Soule è previsto in luglio negli USA.

Articoli Correlati

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio in Italiano di Assassination Classroom, trasposizione anime del manga omonimo di Yusei...

18/11/2021 •

20:43

Janet Van Dyne, alias Wasp, è uno dei personaggi più cruciali dell’intera continuity Marvel, e di recente è tornata alla...

18/11/2021 •

18:35

Marvel Comics ha annunciato Spider-Gwen: Gwenverse, previsto per il prossimo Febbraio, il lancio di una nuova serie limitata sul...

18/11/2021 •

16:00