Farpoint: trailer di lancio dello shooter per Playstation Vr che uscirà il 17 maggio 2017

Pubblicato il 9 Marzo 2017 alle 14:25

Farpoint può essere la tanto attesa killer application per PSVR

Sony ha annunciato che Farpoint, il suo nuovo sparatutto dedicato al Playstation VR, uscirà al pubblico il 17 Maggio. Il titolo era stato presentato all’E3 2016 con un primo video di gioco dello sparatutto fantascientifico in realtà virtuale.

Sviluppato da Impulse Gear, Farpoint vi catapulterà su un remoto pianeta alieno dove affronterete forme di vita ostili e scenari pericolosi, esplorando l’ambiente circostante per scoprire cosa è successo e trovare un modo per tornare a casa.

Una delle novità che rendono originale il titolo è il supporto per il nuovo controller di mira PS VR (AIM Controller), che vi permetterà di impugnare le armi ultramoderne del gioco e di guardare attraverso il mirino virtuale dell’arma per una precisione senza precedenti.

I sensori del controller interagiscono con la PS Camera per tracciare i vostri movimenti, offrendovi una precisione millimetrica mentre affronterete gli ostili abitanti del pianeta alieno. Non solo, ma la funzione di vibrazione vi darà una risposta immediata ogni volta che premerete il grilletto.

Fairpoint avrà anche una modalità cooperativa online in cui potrete unirvi a un amico per cimentarvi nuovamente con livelli già completati e affrontare le orde di nemici fianco a fianco, totalizzando punti per le uccisioni e per la precisione.

Il titolo verrà venduto in due versioni: Standard Edition (59,99€) e PSVR Aim Controller Farpoint Bundle (89,99€), che includerà anche la nuova periferica di gioco.

fonte: playstation

TAGS

Articoli Correlati

ATTENZIONE  L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU ONE PIECE 1032. Marco si trasforma in una Fenice utilizzando il suo Frutto del...

18/11/2021 •

13:03

Sir Gawain e il Cavaliere Verde arriva nel nostro paese direttamente in streaming su Amazon Prime Video; nuova storia tutta...

18/11/2021 •

10:00

The Matrix Resurrections, quarto film della serie delle sorelle Wachowski, uscirà a Natale negli USA e il 1 Gennaio 2022 in...

18/11/2021 •

09:39