Iron Fist: la nuova featurette è dedicata a Coleen Wing

Pubblicato il 8 Marzo 2017 alle 17:10

La serie sarà disponibile su Netflix dal 17 marzo.

Netflix ha rilasciato una nuova featurette di Iron Fist, la quarta attesissima serie targata Marvel che sarà disponibile sul catalogo in tutti i paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 17 Marzo 2017, intitolata “Io sono Coleen Wing”.

La serie – composta da 13 episodi della durata di un’ora ciascuno – segue il successo delle altre serie Marvel, già disponibili sul catalogo: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. A seguire i quattro eroi si riuniranno nella serie I difensori.

Sinossi:
Dopo molti anni d’assenza dalla sua città, Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo molti anni provando a ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia. Esperto di arti marziali e con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio, Danny Rand combatte la criminalità nella città di New York.

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41