Life – Non oltrepassare il limite: nella nuova clip estesa la situazione è critica

Pubblicato il 8 Marzo 2017 alle 20:25

Il film arriverà nei cinema italiani il 23 marzo 2017

Sony Pictures ha rilasciato una nuova clip estesa del nuovo thriller fantascientifico Life. Il film che ha come protagonisti Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Olga Dihovichnaya, Hiroyuki Sanada e Ariyon Bakare ruota attorno a un team di scienziati, equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita organica su Marte.

Come potete vedere nel filmato (qua sotto) quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto e la situazione si farà davvero critica.

Life – Non oltrepassare il limite è scritto da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool e Zombieland) e prodotto da David Ellison e Dana Goldberg insieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn.

fonte: collider

Articoli Correlati

Le uscite anime Dynit di Gennaio 2022 vedono la pubblicazione delle nuove stagioni di Bleach e di InuYasha. Esce, inoltre, il...

22/11/2021 •

11:26

Il manga Shin Ikki Tousen di Yuji Shiozaki ha una serie anime in lavorazione, come vi abbiamo ripotato al momento...

22/11/2021 •

11:01

Come sappiamo tutti dopo essere stato rinviato molteplici volte a causa della pandemia mondiale da Coronavirus, questo...

22/11/2021 •

11:00