Marvel: la probabile serie su X-Force si arricchisce di Rogue e Mystica

Pubblicato il 8 Marzo 2017 alle 14:25

Sempre più probabile l’ipotesi di una nuova serie sugli X-Force.

Dopo l’annuncio di una nuova serie misteriosa legata a ResurrXion, con Vecchio Logan e Arcangelo, che dovrebbe riguardare gli X-Force, Marvel ha rivelato due nuovi membri del team: Rogue e Mystica.

Rogue e Mystica hanno una lunga storia insieme nei fumetti. Mystica, infatti, è stata una madre adottiva per Rogue e le due sono state membri della Confraternita dei mutanti malvagi quando Rogue riuscì ad assorbire permanentemente i poteri di Ms. Marvel. Le due mutanti, poi, caddero e Rogue decise di unirsi agli X-Men.

L’immagine promozionale nasconde dei personaggi ancora da svelare. Molti credono che i due tizi armati siano Cable e Fantomex, due membri abituali degli X-Force.

Sono molti i titoli previsti con ResurrXion, tra cui lo speciale X-Men Prime e le due nuove serie X-Men Blue e X-Men Gold, che seguono gli eventi di Inhumans vs. X-Men.

L’immagine promozionale è illustrata da Jim Cheung.

Logan e Arcangelo hanno giocato un ruolo chiave nella run di Rick Remender e Jerome Opena su Uncanny X-Force alcuni anni fa. Vecchio Logan, poi, è già protagonista di due titoli annunciati nei mesi scorsi, X-Men Gold e Weapon X.

Non sono ancora stati annunciati né il titolo né il team creativo di questa nuova serie.

TAGS

Articoli Correlati

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30

L’ultimo numero del magazine Monthly Flowers della Shogakukan ha annunciato che il popolare manga di Yuu Watase, Fushigi...

01/12/2021 •

19:00

Grande notizia per tutti i fan di Demon Slayer. Dal 5 dicembre 2021 prenderà il via la seconda parte della seconda stagione...

01/12/2021 •

18:38