Justice League: una nuova immagine di Aquaman dal set

Pubblicato il 8 Marzo 2017 alle 11:25

L’uscita del film è prevista per il 17 novembre 2017 negli USA.

Il pubblico attende con trepidazione che Zack Snyder decida di diffondere un nuovo trailer di Justice League ma, dopo le critiche mosse ai troppi trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice lo scorso anno, il regista sembra sempre più deciso a mostrare il minor numero di materiale possibile dall’atteso film DC Comics, che è previsto nelle sale statunitensi per il 17 novembre 2017.

Il regista ha, però, diffuso sul suo account Vero, in occasione del suo compleanno, una clip che ritrae Aquaman in azione immerso nell’oceano e ora, per tacere ogni possibile rumor sulla CG della scena, ha postato, sempre su Vero, un’immagine dal set con Jason Momoa nei panni di Aquaman circondato dal green screen.

“Le persone si domandano se fosse tutta CG o no”, ha scritto Snyder. “Non lo è… i capelli e l’ambiente sono in CG, il resto è tutto Jason.”

Solo pochi giorni fa abbiamo scoperto che Jason Momoa sta lavorando alla post-produzione del film, ciò significa possibili riprese aggiuntive del personaggio di Aquaman o fasi di doppiaggio. In più, le riprese di Aquaman con James Wan alla regia inizieranno in primavera.

Guidato dalla sua ritrovata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruista di Superman, Bruce Wayne viene affiancato dalla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano in fretta per trovare e reclutare un team di metaumani per fronteggiare il risveglio di questa nuova minaccia. Nonostante la costituzione di questa nuova lega di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – può essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Justice League è diretto da Zack Snyder, da una sceneggiatura di Chris Terrio, con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds nel cast.

L’uscita del film è prevista per il 17 novembre 2017 negli Stati Uniti d’America, anche in 3D e IMAX 3D.

Articoli Correlati

Era temuto come tutti gli adattamenti live action in generale e ancor di più come tutti gli adattamenti live action di anime di...

23/11/2021 •

17:35

Le principali novità Disney Plus di Dicembre 2021 includono l’attesa serie The Book of Boba Fett, il film The Last Duel e...

23/11/2021 •

17:29

Da gennaio 2022 si spegneranno i 7 canali Mediaset Premium dedicati al cinema e alle serie su Sky e rimarrà Infinity Plus come...

23/11/2021 •

17:07