The CW rinnova Riverdale per una seconda stagione

Pubblicato il 8 Marzo 2017 alle 09:50

Un nuovo ciclo di episodi in arrivo per la serie tv ispirata ai fumetti Archie Comics.

Ecco una notizia inaspettata visti gli ascolti non particolarmente brillanti: The CW ha rinnovato Riverdale (qui la nostra recensione dell’episodio pilota) la sua novità teen mystery che strizza l’occhio ai personaggi dei fumetti Archie Comics per una seconda stagione.

Dopo un debutto con 1.4 milioni di spettatori e un rating dello 0.5, il telefilm si è assestato su una media di 1.2 milioni e il rating dello 0.5 come seconda serie non supereroistica più seguita della rete, dopo Supernatural. Il merito del rinnovo, oltre alla produzione targata Greg Berlanti che gode di grande fiducia da parte della rete, va anche ai dati DVR che aumentano del 78 e 85 % gli ascolti nel target maschile 18-34 e femminile 18-34.

Riverdale è l’ottava serie tv a tornare la prossima stagione su The CW dopo il maxi rinnovo di qualche settimana fa che comprendeva Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, Supernatural, Jane the Virgin e Crazy Ex-Girlfriend. Nel frattempo, Frequency e No Tomorrow sono formalmente anche se non ufficialmente cancellate, la quarta stagione di Reign sarà l’ultima come l’ottava di The Vampire Diaries, The 100 rimane nella bolla assieme a iZombie e The Originals, che devono ancora andare in onda coi nuovi episodi.

Riverdale nel resto del mondo è distribuito da Netflix, da noi arriverà prossimamente su Mediaset Premium.

Fonte: TVLine

Articoli Correlati

Il profilo Twitter ufficiale legato alla produzione dell’anime di Spy x Family ha rilasciato dei nuovi contenuti che...

04/12/2021 •

12:20

Brutte notizie per i fan del manga Shadows House. Stando a quanto riferisce l’ultimo numero di Weekly Young Jump,...

04/12/2021 •

12:00

Il 7 dicembre 2021 sarà possibile acquistare il primo volume de Il duro lavoro di Musubu. Un nuovo titolo, quindi, che entrerà...

04/12/2021 •

11:45