Ghost in the Shell, Togusa è la voce narrante del nuovo trailer giapponese

Pubblicato il 7 Marzo 2017 alle 20:51

Kouichi Yamadera, attore anche noto per aver prestato la propria voce al protagonista di Cowboy Bebop, riprende il ruolo interpretato negli anime a partire dal film di Mamoru Oshii del 1995.

È disponibile sul canale YouTube ufficiale della filiale giapponese di Paramount Pictures un nuovo trailer di Ghost in the Shell esclusivo per il Giappone. Il trailer è sottotitolato in giapponese e presenta la voce narrante di Kouichi Yamadera, doppiatore di Togusa fin dal primo film del 1995 diretto da Mamoru Oshii anche noto per aver prestato la propria voce a Spike di Cowboy Bebop:

Diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) per Dreamworks e Paramount Pictures e interpretato tra gli altri da Scarlett Johansson (Il Maggiore) e Takeshi “Beat Takeshi” Kitano (Daisuke Aramaki, fondatore e capo della Sezione 9 di Pubblica Sicurezza), Ghost in the Shell uscirà nei cinema italiani il 30 Marzo:

“Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, “GHOST IN THE SHELL” segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.”

 

Articoli Correlati

L’ultimo arco narrativo del manga Bleach di Tite Kubo, la Saga della Guerra Sanguinosa dei Mille Anni, godrà di un...

29/11/2021 •

09:00

Oricon ha pubblicato le classifiche di fine anno dei manga più venduti in Giappone, sia per serie sia per singoli volumi. Le...

29/11/2021 •

08:33

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

28/11/2021 •

21:31