The Flash: un attore di Ant-Man e The Dark Knight sarà Abra Kadabra

Pubblicato il 7 Marzo 2017 alle 18:10

L’iconico villain è uno degli ultimi membri della galleria di cattivi del Velocista Scarlatto ad apparire nella serie.

David Dastmalchian, noto per i suoi ruoli in The Dark Knight, Ant-Man e Gotham, sarà Abra Kadabra, un iconico villain, in un prossimo episodio di The Flash su The CW.

Il personaggio è un classico villain di Flash ed è uno degli ultimi membri della galleria ad apparire nella serie. Ha la capacità di viaggiare nel tempo e usa una tecnologia futuristica in grado di mimare la magia.

La sua descrizione ufficiale nella serie lo descrive come “un criminale da un distante futuro i cui avanzati poteri tecnologici ricordano la magia, il viaggiatore temporale Abra Kadabra (David Dastmalchian) nasconde un segreto e Flash non si fermerà di fronte a niente e nessuno pur di scoprirlo.”

Il sito ufficiale DC nota come il personaggio non usi veri poteri magici, ma, in una nota storyline a fumetti, fu dotato di speciali poteri magici grazie a un accordo stretto con Neron.

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41