Marvel: primi dettagli sul progetto Generations

Pubblicato il 7 Marzo 2017 alle 16:25

Due generazioni di eroi insieme verso il futuro.

Una sinossi per il misterioso progetto Generations, annunciato da Marvel alcune settimane fa, è apparsa su Amazon e Marvel stessa ha confermato la sua autenticità.

“C’era una volta, un ragazzo mingherlino di New York City che ha preso in mano uno scudo ed è sceso in battaglia… un figliol prodigo che ha sollevato un martello provando che ne è degno… e un genio arrogante che ha forgiato un’armatura che potesse sfruttare il suo vero potenziale. E insieme, sono diventati gli Eroi più Potenti della Terra”, dice la descrizione. “Oggi, quell’eredità eroica vive nelle nuove generazione di eroi – e sarà messa a dura prova quando i grandi campioni del Marvel Universe si uniranno e scenderanno a capofitto nel domani!”

La scheda su Amazon indica un’edizione da collezione prevista per il 21 novembre 2017. Nonostante ciò, non sono ancora stati annunciati né il team creativo né l’inizio della serie.

TAGS

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28