Logan – The Wolverine: il regista e Dafne Keen parlano di un costume per X-23

Pubblicato il 6 Marzo 2017 alle 16:15

Il terzo film della saga cinematografica di Wolverine è disponibile nelle sale.

James Mangold, regista di Logan – The Wolverine, e Dafne Keen, undicenne interprete di X-23, sono stati intervistati da ComicBook.com ed hanno risposto circa l’eventualità di vedere la mutante in costume. La giovanissima attrice ha detto semplicemente che indosserebbe volentieri il classico costume di X-23 ma solo se fosse comodo.

Il regista: “Non puoi mettere i costumi nei film solo perché il pubblico vuole vederli. Non stiamo facendo una sfilata, stiamo facendo un film. Il costume deve avere senso. I costumi hanno senso per quei personaggi che devono nascondere la propria identità o quando forniscono protezione. Dev’esserci un motivo per inserire un costume. Batman indossa un costume perché non vuole che si conosca la sua identità. Mi piace l’universo degli X-Men ma non sono un fan di costumi con simboli sul petto.”

Il film vedrà nel cast Hugh Jackman, per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart tornerà ad interpretare Charles Xavier. Boyd Holbrook (Narcos) sarà il villain principale, un implacabile, calcolatore e violento capo della sicurezza di una multinazionale che dovrà affrontare Wolverine. Richard E. Grant (Dracula di Bram Stoker, Doctor Who, Downton Abbey) sarà invece uno scienziato pazzo, probabilmente collegato ad Arma X. Nel cast anche Stephen Merchant (The Big Bang Theory), Eriq La Salle (E.R.), Elise Neal (Scream 2) e Elizabeth Rodriguez (Orange is the new black, Fear the Walking Dead).

Il film sarà vietato ai minori non accompagnati sulla scia di Deadpool, la trasposizione cinematografica dai fumetti degli X-Men che ha avuto finora il maggior riscontro al botteghino. Wolverine – L’immortale ha avuto una versione vietata ai minori uscita in home video.

Articoli Correlati

Halo e Xbox compiono venti anni e per l’occasione, durante un evento dedicato, è arrivato il primo teaser trailer...

15/11/2021 •

22:04

Milano, novembre 2021 – È ufficiale, torna HeroQuest. In Italia, per la prima volta interamente in italiano. Con grafiche...

15/11/2021 •

18:55

Vi avevamo riportato che Spider-Man: No Way Home avrebbe debuttato in Italia il 16 Dicembre 2021 solo al cinema. Sony Pictures...

15/11/2021 •

18:31