La piccante commedia di Akira Hiramoto è pubblicata da Edizioni Star Comics in Italia.
Esce oggi Lunedì 6 Marzo nelle librerie giapponesi il 24° volumetto della serie manga Prison School (Kangoku Gakuen) di Akira Hiramoto, attraverso il quale si apprende che le scollacciate vicende degli studenti e delle studentesse dell’Accademia Privata Hachimitsu si stanno dirigendo verso “una imprevedibile conclusione”.
Ulteriori informazioni su quando la serializzazione terminerà e sul numero complessivo di volumi non appena disponibili.
副会長完全復活! アンドレへ全力の「おしおき」スタート!!
『監獄学園』(平本アキラ)第24巻 本日発売!!(3月6日〈月〉)https://t.co/B22FtF64ML#ヤンマガ #マンガ #コミック #単行本 #新刊 pic.twitter.com/hGNbc5t2zm— ヤングマガジン編集部 (@magazine_young) March 5, 2017
Prison School ha debuttato all’interno del settimanale Young Magazine edito da Kodansha il 7 Febbraio 2011; ha ispirato un anime televisivo, OVA e un drama.
In Italia è in corso per Edizioni Star Comics (16 volumi al momento, il 17 è previsto per Aprile):
In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigide norme che vietano ogni contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur mantenendo il divieto di interazione con questi ultimi. L’accesso a quel proibito universo femminile viene consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso…
Fonte: KC