Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar potrebbe non essere l’ultimo della saga

Pubblicato il 6 Marzo 2017 alle 16:25

A meno di tre mesi dall’uscita del film il co-regista Joachin Rønning parla del possibile sequel

Pochi giorni fa Disney ha rilasciato un nuovo trailer di Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar, quinto film del franchise che uscirà nelle sale il 24 maggio 2017 nelle sale italiane.

Nel trailer del film appare la scritta “The Final Adventure” (ultima avventura) come a voler intendere che il quinto film sia l’ultimo della saga sui Pirati.

In un’intervista a CinemaBlend il co-regista  Joachin Rønning ha detto che se la Disney vorrà, gli piacerebbe girare altri sequel:

“Sai, è difficile esserne sicuri. Potrebbe essere l’inizio del finale. Dipende da come lo guardi, io non do mai nulla per scontato, amo questo franchise. Questi film mi ricordano quelli con cui sono cresciuto, quelle avventure che mi hanno fatto venir voglia di diventare un filmmaker. Per me far parte di tutto questo e poter dirigere uno dei Pirati dei Caraibi è un sogno diventato realtà. Non so se sarà l’ultimo o se ne faranno altri dieci. Non lo so, ma lo spero!”

Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar vedrà il ritorno oltre a Jack Sparrow (Johnny Depp) anche di un altro personaggio storico della serie, il Will Turner di Orlando Bloom, che non era comparso nel quarto film. Nel cast anche Geoffrey Rush, Kevin McNally, Stephen Graham, Javier Bardem nel ruolo del Capitano Salazar, Brenton Thwaites nel ruolo di Henry Turner, Kaya Scodelario e Golshifteh Farahani. Il film è diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, scritto da Jeff Nathanson e prodotto da Jerry Bruckheimer.

TAGS

Articoli Correlati

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

18/11/2021 •

13:37

Sky Cinema Collection (canale 303) è pronto a diventare DC Super Heroes, ospitando così i film dei supereroi...

18/11/2021 •

13:21

Forte del successo di What If…?, la recente serie animata dell’MCU disponibile in esclusiva sulla piattaforma...

18/11/2021 •

13:16