Dragon Ball Super: svelati i volti e i nomi di tutti i 12 Kaioshin

Pubblicato il 5 Marzo 2017 alle 20:40

Le controparti degli Dei della Distruzione si riuniscono in occasione del torneo tra i dodici Universi indetto da Zeno-Sama.

Lo scorso mese abbiamo scoperto i volti e i nomi dei 12 Dei della Distruzione che si sono riuniti in occasione dell’attuale arco narrativo nella serie animata di Dragon Ball Super, intitolata “la sopravvivenza degli Universi“. Se ve li siete persi e vi dovesse interessare l’argomento, potete raggiungere qui il tutto.

Quest’oggi invece, grazie all’ultimo episodio (81) della serie animata, intitolato “Bergamo il distruttore contro Son Goku! Chi sarà il più forte!?“, abbiamo visto da vicino i volti e i design di tutti i Kaioshin di ciascun universo. Al momento, dal punto di vista dei loro nomi, conosciamo ufficialmente solo quello di Kai (Universo 11), Gowasu (Universo 10), Rou (Universo 9), e Shin (Universo 7). Sul web, diversi utenti hanno provato a dedurre e a tradurre secondo il nostro alfabeto, i nomi delle restanti otto divinità, i quali potrebbero avere un collegamento con i verbi. Li proponiamo qui di seguito:

  1. ANATO: Kaioshin del 1° Universo.
  2. nome ancora ignoto: Kaioshin del 2° Universo.
  3. EA: Kaioshin del 3° Universo.
  4. KURU: Kaioshin del 4° Universo.
  5. OGUMA: Kaioshin del 5° Universo.
  6. SUMU, o SUMA o SUME (ancora ignoto): Kaioshin del 6° Universo.
  7. SHIN: Kaioshin del 7° Universo.
  8. IRU: Kaioshin dell’8° Universo.
  9. ROU: Kaioshin del 9° Universo.
  10. GOWASU: Kaioshin del 10° Universo.
  11. KAI: Kaioshin dell’11° Universo.
  12. AGU: Kaioshin del 12° Universo.

Non appena conosceremo le descrizioni ufficiali da Toei Animation, vi informeremo.

Ve li siete persi? Qui potete trovare le informazioni ufficiali su Rou, Sidra, Basil, Bergamo, e Kai, e qui su Heles, Lavenda, e Toppo. Ricordiamo che si parla di personaggi mai apparsi prima d’ora.

Tanti altri personaggi debutteranno nel nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super. Questi appena elencati sono solo alcuni, restate quindi con noi per i prossimi aggiornamenti!

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 81 (Bergamo il distruttore contro Son Goku! Chi sarà il più forte!?).

L’edizione italiana del manga (già in adattamento) è affidata a Star Comics la quale pubblicherà il primo volume, il prossimo 26 Aprile 2017. La data ha subito una modifica per permettere all’uscita di cadere a ridosso del COMICON di Napoli, che ospiterà Toyatoro, il disegnatore del manga.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 25 novembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

20/11/2021 •

10:00

Le uscite J-POP Manga del 24 Novembre 2021 vedono la pubblicazione dello yaoi Fukurokoji – Vicolo Cieco di Tamekou. Proseguono...

19/11/2021 •

19:48

Attack on Titan – Final Season Part 2, la conclusione dell’anime basato su L’Attacco dei Giganti, è in arrivo...

19/11/2021 •

17:07