ECCC 2017: Marvel pianifica di tornare alla numerazione originale con il nuovo rilancio

Pubblicato il 5 Marzo 2017 alle 11:40

Marvel torna alle origini e ripensa alle storiche testate.

Bleeding Cool riporta dall’Emerald City Comicon che Marvel ha intenzione di tornare a una numerazione originale per il nuovo rilancio autunnale denominato “Make Mine Marvel”. Questo significa che non saranno previsti nuovi #1, come spesso capita, bensì un ritorno ai numeri a tre cifre per le testate storiche.

Proprio come successo con Venom, che in occasione del ritorno di Eddie Brock ripartirà dal #150 in maggio, seguito dal #151 in giugno, anche le altre testate storiche seguiranno lo stesso corso, come Thor, Captain America e Hulk ma anche Amazing Spider-Man, Avengers e Iron Man.

Le testate in questione tornerebbero anche a ripopolarsi dei loro personaggi classici, perciò tornerebbero l’Hulk di Bruce Banner e un Captain America non più membro dell’Hydra.

La mossa è la stessa operata da DC Comics durante il Rebirth per le sue due testate più storiche, cioè Detective Comics e Action Comics, che hanno ripreso la numerazione originale prima del rilancio del 2011 denominato “The New 52”.

Per tutte le notizie dall’Emerald City Comicon clicca qui.

TAGS

Articoli Correlati

Da ormai molto tempo si rumoreggia di un possibile nuovo progetto su Daredevil all’interno dell’MCU. Da quando la serie...

19/11/2021 •

11:30

Sembra proprio che One Piece Film Red sarà il prossimo film della fortunata serie di Eiichiro Oda. L’annuncio,...

19/11/2021 •

11:01

Nel 2019 è stato annunciato che Marvel Television avrebbe collaborato con Hulu per produrre quattro serie...

19/11/2021 •

11:00