Tornano i fumetti dei Transformers a grande richiesta.

La Panini Comics ha reso noti sul suo sito ufficiale tutti gli annunci dati durante il Cartoomics 2017 riguardanti il catalogo Panini Comics e 9L.

Di seguito, tutti gli annunci:

La libreria Panini Comics dedicata al maestro dell’horror Richard Corben si arricchisce con Il Corvo e Altri Racconti, una collezione di bizzarre storie crepuscolari il cui nome in codice è Shadows of the Grave.

Nel corso del 2017 tornerà anche la serie indipendente che ha consacrato il talento di Humberto Ramos, Crimson, l’epica rinascita del giovane Alex Elder, destinato a cambiare due mondi. L’uscita è prevista prossimamente.

Per la collana Panini Comics 100% HD arriverà in Italia la prima parte del nuovo capolavoro fantasy di Rick Remender, Jerome Opeña e Matt Hollingsworth, Seven to Eternity, una serie targata Image Comics.

Per quanto riguarda le produzioni originali Panini Comics per il 2017, sono previsti, oltre a Nomen Omen di Jacopo Camagni e Marco B. Bucci, arriva anche un nuovo volume di Daw, grande protagonista del catalogo Panini Comici. Tra gli annunci “bomba”, però, CTRL-Z di Alessandra Alyah Patanè (il trailer sulla pagina Facebook dell’editore) e Il Manuale Illustrato dell’Idiota Digitale di Diego Cajelli.

Tornano, a grande richiesta, i fumetti dei Transformers in volumi da fumetteria stile Fichissimo Hulk, mentre è prevista una ristampa di Funghi di Yuggoth e Altre Culture di Alan Moore per la collana Panini Comics 100% HD.

L’annuncio più grande, però, riguarda l’Omnibus de La Fine di Rat-Man di Leo Ortolani.

Prossimi annunci prevista al Napoli Comicon 2017.

telegra_promo_mangaforever_2