Suspiria: Tilda Swinton irriconoscibile nella prima immagine dal set

Pubblicato il 4 Marzo 2017 alle 14:25

Il remake è diretto da Luca Guadagnino.

Proprio come riportato alcuni mesi fa, sappiamo che un remake di Suspiria di Dario Argento è in lavorazione con il regista italiano Luca Guadagnino (A Bigger Splash) alla regia. Nel cast, figurano Chloe Grace-Moretz, Tilda Swinton, Dakota Johnson e Mia Goth.

E ritrae proprio Tilda Swinton la prima immagine dal set tedesco pubblicata da People, nonostante l’attrice 56enne sia pressoché irriconoscibile nei panni un uomo anziano con cappotto, occhiali e berretto.

La Swinton, infatti, interpreterà proprio Madame Blanch, che nel film originale si scoprirà essere una strega.

Solo qualche mese fa, abbiamo riportato che le riprese erano terminate e che Amazon Studios ha acquisito i diritti di distribuzione del film a livello internazionale. La sceneggiatura è stata scritta da David Kajganich, che ha riadattato la sceneggiatura originale.

Il mese scorso, Suspiria di Dario Argento è tornato sul grande schermo in Italia in occasione del suo 40° anniversario con un nuovo restauro della pellicola originale in 4K.

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 17 Novembre 2021 includono i box di Bunny Girl Senpai e di Gekiman!, oltre ai nuovi volumi di serie...

14/11/2021 •

13:10

L’Attacco dei Giganti – Final Season Parte 2, ultimo atto della trasposizione anime del manga di Hajime Isayama,...

14/11/2021 •

12:00

Le uscite manga Star Comics del 17 Novembre 2021 vedono il debutto della nuova edizione di Dragon Quest – The Adventure of...

14/11/2021 •

11:37