Pokemon Go, uomo muore d’infarto dopo aver finalmente catturato Lapras!

Pubblicato il 4 Marzo 2017 alle 18:40

Il fatto è accaduto subito dopo aver catturato il Pokémon!

Da quando Pokémon Go è stato diffuso, sono stati tanti gli incidenti, più o meno gravi, che sono avvenuti a causa dei giocatori che non prestavano adeguata attenzione a dove mettessero i piedi.

Ma ultimamente, un nuovo avvenimento ha catalizzato l’attenzione dell’opinione pubblica. Liang Weiming, sessantasettenne di Singapore, è morto d’infarto subito dopo essere riuscito a catturare il desiderato Pokémon, Lapras!

L’uomo stava giocando all’app della Niantic nel resort di un hotel a Singapore, quando dopo vari tentativi è riuscito finalmente a catturare il Pokémon. L’infarto è sopraggiunto a pochi secondi di distanza.

Inutili i soccorsi e la corsa in ospedale, in quanto Liang è morto poco prima di raggiungere il Singapore General Hospital!

La moglie ha confermato che l’uomo soffriva di cuore e che era un fan di Pokémon Go fin dal giorno d’uscita dell’app. A rendere più triste la storia, è il fatto che Liang Weiming utilizzava il gioco come incentivo per camminare e prendere aria fresca all’aperto!

Fonte: Rocketnews24.com

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09