7th Garden: inizia la pubblicazione online

Pubblicato il 6 Marzo 2017 alle 11:00

Il manga è stato serializzato sulla rivista Jump Square a partire dal 2014.

Il numero di Aprile della rivista Jump Square della casa editrice Shueisha ha annunciato, nella giornata di Sabato, che a partire dal 2 Maggio inizierà la pubblicazione online del manga” 7th Garden” di Mitzu Izumi.

Nello stesso mese verrà distribuito nei negozi nipponici l’ottavo numero della saga.

Trama: Awyn Gardner presta servizio come giardiniere nella villa della signora Mary con l’unico desiderio di trascorrere i suoi giorni in piena tranquillità con la sua padrona. Un giorno però si risveglia un demone che giaceva addormentato nella montagna vicino al villaggio e gli offre di divenire suo servo, in un primo momento Awyn rifiuta categoricamente, ma in seguito, quando il suo stesso villaggio viene saccheggiato si ritrova davanti ad un dilemma: morire o diventare servo del demone per salvare le sorti di Mary?

La rivista Jump Square ha iniziato a serializzare l’opera di Izumi a partire dal 2014 mentre in Italia i diritti della stessa sono curati della J Pop che ha pubblicato il primo numero nel Gennaio di quest’anno.

Fonte:ANN

Articoli Correlati

Non poteva esserci un tempismo migliore: poco più di una settimana dall’arrivo del primo volume di The Marvels nelle...

04/12/2021 •

08:00

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Mix – Meisei Story, la serie anime che adatta il manga omonimo di...

03/12/2021 •

23:07

Tokyo Revengers è uno dei trend manga del momento. Lo spessore di trama e disegni catturano l’attenzione del lettore di...

03/12/2021 •

20:30