Kong – Skull Island: rivelata la scena dopo i titoli di coda

Pubblicato il 3 Marzo 2017 alle 18:00

ATTENZIONE! LA NOTIZIA CHE SEGUE CONTIENE SPOILER.

Il cosiddetto MonsterVerse, così come il Marvel Cinematic Universe e il DC Extended Universe, ha piantato le sue radici nel 2014 con Godzilla di Gareth Edwards ma è solo quest’anno, con Kong: Skull Island, che gli spettatori scopriranno cosa le due creature hanno in serbo per loro in futuro.

I tipi di Flickering Myth, infatti, hanno postato online una descrizione della scena dopo i titoli di coda presente in Kong: Skull Island, che collega il film a Godzilla e anticipa un’epica battaglia tra mostri nel prossimo capitolo della creatura giapponese della Toho, King of Monsters.

La scena dopo i titoli di coda fa riferimento, infatti, alle storiche creature di Godzilla note come King Ghidorah, Rodan e Mothra.

La scena mostra i personaggi di Tom Hiddleston e Brie Larson, sopravvissuti agli eventi di Kong: Skull Island, interrogati dietro uno specchio bidirezionale. I rappresentati della MONARCH, la società segreta che tiene d’occhio tutti i mostri per la tutela dell’umanità, escono da dietro lo specchio e rivelano l’esplosione nucleare che ha permesso la creazione di Godzilla ma anche delle pitture rupestri che ritraggono le tre creature sopraccitate.

Nel 1933, lo showman americano Carl Denham è tornato da una misteriosa isola nascosta con un tesoro inestimabile. Non un tesoro di oro o gioielli ma il dio primitivo dell’isola, un mostruoso antropoide chiamato Kong. Il gigante selvaggio è fuggito ed ha portato la devastazione tra i canyon fatti dall’uomo a Manhattan. Alcune ore dopo la morte della scimmia gigante, il suo corpo e Carl Denham sono scomparsi. Molti anni dopo, il figlio di Carl fa una scoperta sconvolgente che lo porta a ripercorrere la più grande avventura del padre per trovare le risposte che sveleranno il più grande mistero del secolo e il più grande miracolo della storia.

Il film vede nel cast Tom Hiddleston (Loki nell’universo cinematografico Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury nell’universo cinematografico Marvel), John C. Reilly (Guardiani della Galassia), Tom Wilkinson (Batman Begins), Brie Larson (21 Jump Street), Toby Kebbell (Fantastic 4 – I Fantastici Quattro), Corey Hawkins e Jason Mitchell (entrambi in Straight Outta Compton).

Il film è diretto da Jordan Vogt-Roberts da una sceneggiatura di Derek Connolly (Jurassic World) ed è previsto per il 9 marzo in Italia.

TAGS

Articoli Correlati

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34

Detective Conan sta per tornare al cinema con il 25° anime film basato sulla fortunata serie ideata da Gosho Aoyama. Si...

27/11/2021 •

11:35

SPOILER: MY HERO ACADEMIA 335 – UNA SORPRESA INASPETTATA My Hero Academia è giunto quasi alla conclusione. Nell’ultimo...

27/11/2021 •

11:06