Justice League: lavoro di post-produzione per Jason Momoa

Pubblicato il 3 Marzo 2017 alle 17:40

L’uscita è prevista per il 17 novembre 2017 negli USA.

Dall’account Twitter di Oz Comic-Con, apprendiamo che Jason Momoa non sarà presente alla convention per il 25 marzo poiché impegnato a Burbank, in California, per lavorare alla post-produzione di Justice League.

Non è chiara la natura esatta del lavoro di post-produzione cui Momoa dovrà partecipare, ma potrebbe riguardare riprese aggiuntive o fasi di doppiaggio per il suo ruolo di Aquaman nel film.

L’attore, a breve, ha anche in programma le riprese del film di Aquaman con James Wan alla regia.

Solo di recente, Zack Snyder ha diffuso un test-screening che ritrae proprio Jason Momoa nei panni di Aquaman.

Guidato dalla sua ritrovata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruista di Superman, Bruce Wayne viene affiancato dalla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano in fretta per trovare e reclutare un team di metaumani per fronteggiare il risveglio di questa nuova minaccia. Nonostante la costituzione di questa nuova lega di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – può essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Justice League è diretto da Zack Snyder, da una sceneggiatura di Chris Terrio, con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds nel cast.

L’uscita del film è prevista per il 17 novembre 2017 negli Stati Uniti d’America, anche in 3D e IMAX 3D.

Articoli Correlati

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55