Marvel: arriva il Venomverse

Pubblicato il 3 Marzo 2017 alle 16:10

Dopo aver dedicato un intero mese a produrre variant cover con i propri personaggi in versione “Venom”, la Marvel rivela il vero motivo dell’iniziativa.

A giugno prenderà il via una miniserie in 5 uscite intimamente legata alla nuova serie Venom, in corso dallo scorso novembre. La mini si intitolerà Edge of Venomverse e, almeno per il momento, non sono stati diffusi i nomi degli autori coinvolti.

Interrogata dalla redazione di Bleeding Cool, la Marvel ha risposto che la miniserie ci mostrerà un Universo Marvel totalmente “simbiotizzato” (o “venomizzato”, decidete voi quale parola mi sono inventato meglio) in cui vedremo in azione i personaggi che finora abbiamo ammirato solo nelle variant cover in uscita questo mese negli States. Si tratterà di usare i grossi calibri Marvel in un modo diverso dal solito, fondendoli con una vera invasione di simbioti.

Nell’immagine promozionale possiamo già fare i conti con un classico Venom/Eddie Brock, un VenomPool, ben due Wolvenom e almeno un Iron Venom, oltre ad alcune altre versioni non ancora chiarissime.

Dalla Marvel hanno assicurato che l’evento sarà in continuity e ci darà modo di vedere all’opera alcuni dei migliori autori attualmente sul mercato.

Restate sintonizzati per ogni aggiornamento!

Articoli Correlati

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55