X-Men: anche Amy Acker nel cast della serie TV FOX

Pubblicato il 3 Marzo 2017 alle 14:25

Il pilot sarà diretto da Bryan Singer.

Dopo l’annuncio di Emma Dumont nel ruolo di Polaris nella serie TV dedicata agli X-Men su FOX, è sempre THR a riportare anche l’entrata nel cast di Amy Acker, apparsa in serie come Person of Interest e Angel, nel ruolo di Kate Stewart, descritta come una donna che sta affrontando la separazione dal marito Reed (Stephen Moyer di True Blood) e il figlio adolescente sempre più impegnativo.

L’attrice è anche apparsa in Agents of S.H.I.E.L.D. e ha doppiato il personaggio DC Comics della Cacciatrice in Justice League Unlimited.

Scritto da Matt Nix e diretto da Bryan Singer, il pilot ruota attorno a due genitori che scoprono che i loro figli possiedono poteri mutanti. Perseguitati da un governo ostile, la famiglia si unisce a un gruppo di mutanti clandestini e dove lottare per sopravvivere.

Nix, Singer, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory sono produttori esecutivi della serie per 20th Century Fox Television e Marvel Television.

Articoli Correlati

Le novità manga J-POP annunciate su Direct 88 includono nuove serie come Miss Kobayashi’s Dragon Maid e Nuvole a Nordovest...

30/11/2021 •

11:32

Tra le uscite manga Magic Press di Dicembre 2021 troviamo le novità Il Ragazzo dietro la Mascherina per la linea 801 (Yaoi) e...

30/11/2021 •

09:06

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49