Tartarughe Ninja: in arrivo una nuova serie animata in 2D

Pubblicato il 3 Marzo 2017 alle 16:25

Le Tartarughe Ninja tornano all’animazione tradizionale con Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles.

Le Tartarughe Ninja sono pronte a tornare all’animazione tradizionale 2D per la nuova serie animata intitolata Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, lo riporta Variety. La nuova serie rimpiazzerà l’attuale su Nickelodeon in CG.

“Le Tartarughe sono un franchise che possiede la reinvenzione nel proprio DNA, mantenendolo fresco e rilevante a ogni nuova generazione, mentre soddisfa le esigenze dei suoi fan più adulti”, ha detto il Presidente del Gruppo Nickelodeon Cyma Zarghami. “Le Tartarughe sono sempre state un franchise incredibilmente importante per noi sin da quando ci siamo riaccesi cinque anni fa, e siamo entusiasti che la nuova serie porti i personaggi in una diversa direzione con più humor, un sentimento giovane e brillante e nuove dimensioni tutte da esplorare.”

Andy Suriano e Ant Ward saranno i produttori esecutivi della serie 2D. Suriano è stato character designer per Samurai Jack e Ward è supervisore alla produzione di Teenage Mutant Ninja Turtles per Nickelodeon, che chiuderà domenica 19 marzo con la sua ultima stagione.

Di seguito, la descrizione ufficiale della serie:

Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles seguirà Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo nelle loro nuove avventure alla scoperta dei segreti mistici di New York City. Dal grattacielo più altro allo scarico fognario più stantio, le Tartarughe incontreranno e affronteranno nuovi assurdi mutanti e bizzarre creature, il tutto mangiando una fetta della loro pizza preferita. Sfruttando i poteri mistici dei ninja di cui non sapevano l’esistenza, i quattro fratelli devono imparare a fare gioco di squadra per affrontare i pericoli dell’età moderna e dei regni nascosti, così da compiere il loro destino per diventare una squadra di eroi.

Articoli Correlati

Mentre le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 sono in corso, Disney e il regista James Gunn hanno...

21/11/2021 •

20:20

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

21/11/2021 •

18:20

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

21/11/2021 •

17:50