Logan – The Wolverine: nel film poteva comparire Sabretooth

Pubblicato il 3 Marzo 2017 alle 11:25

Il terzo film della saga cinematografica di Wolverine è disponibile nelle sale.

Intervistato da Cinema Blend, Scott Frank, co-sceneggiatore di Logan – The Wolverine, ha rivelato che Sabretooth poteva essere inserito nel film: “C’è stato un momento in cui ci stavamo pensando. Jim Mangold ebbe quest’idea. Mentre i protagonisti sono in fuga e arrivano a Las Vegas, c’era un momento in cui avrebbero potuto essere aiutati da Sabretooth.”

“Sarebbe stato inserito per aiutare i protagonisti. Non ci giurerei, ma pensammo che sarebbe stato interessante. E poi, per qualche ragione, non l’abbiamo più fatto.”

Il film vedrà nel cast Hugh Jackman, per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart tornerà ad interpretare Charles Xavier. Boyd Holbrook (Narcos) sarà il villain principale, un implacabile, calcolatore e violento capo della sicurezza di una multinazionale che dovrà affrontare Wolverine. Richard E. Grant (Dracula di Bram Stoker, Doctor Who, Downton Abbey) sarà invece uno scienziato pazzo, probabilmente collegato ad Arma X. Nel cast anche Stephen Merchant (The Big Bang Theory), Eriq La Salle (E.R.), Elise Neal (Scream 2) e Elizabeth Rodriguez (Orange is the new black, Fear the Walking Dead).

Il film sarà vietato ai minori non accompagnati sulla scia di Deadpool, la trasposizione cinematografica dai fumetti degli X-Men che ha avuto finora il maggior riscontro al botteghino. Wolverine – L’immortale ha avuto una versione vietata ai minori uscita in home video.

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga del 24 Novembre 2021 vedono la pubblicazione dello yaoi Fukurokoji – Vicolo Cieco di Tamekou. Proseguono...

19/11/2021 •

19:48

Attack on Titan – Final Season Part 2, la conclusione dell’anime basato su L’Attacco dei Giganti, è in arrivo...

19/11/2021 •

17:07

Nella giornata di giovedì 18 novembre, Live Viewing Japan ha annunciato che trasmetterà tre programmi di spettacoli teatrali...

19/11/2021 •

17:05