Deadpool 2: David Harbour di Stranger Things in lizza per Cable

Pubblicato il 3 Marzo 2017 alle 00:40

L’uscita è prevista per il 2018.

Nonostante l’interesse dimostrato da un attore del calibro di Russell Crowe su Twitter, David Harbour, lo sceriffo Hopper di Stranger Things, sarebbe in lizza per il ruolo di Cable, come riporta The Wrap e conferma ComicBook.com.

L’attore è stato provinato in uno screen testing a fianco di Ryan Reynolds, ed è “definitivamente uno degli attori tenuti in considerazione per il ruolo”, stando al sito Collider, che ha rivelato come anche il nome di Michael Shannon (il Generale Zod de L’uomo d’acciaio) fosse in lizza per il ruolo ma ho dovuto rifiutare per problemi d’impegni.

Sappiamo ancora poco su Deadpool 2, eccetto che Tim Miller ha lasciato il progetto passandolo nelle mani di David Leitch (John Wick) e che Rhett Reese e Paul Wernick saranno coadiuvati alla sceneggiatura anche da Drew Goddard, già sceneggiatore della serie Marvel’s Daredevil per Netflix.

Kerry Washington e Pierce Brosnan sono gli altri due attori rumoreggiati rispettivamente per Domino e Cable.

Deadpool 2 è diretto da David Leitch da una sceneggiatura di Rhett Reese, Paul Wernick e Drew Goddard, con Ryan Reynold di nuovo nei panni del Mercenario Chiacchierone noto come Deadpool. Il film è ancora in pre-produzione. La produzione, infatti, sarebbe stata posticipata di un mese (19 giugno) rispetto a quanto previsto in precedenza (1 maggio).

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30