Naruto: ecco una nuova immagine dell’intero cast del terzo spettacolo teatrale Live-Action basato sul manga

Pubblicato il 2 Marzo 2017 alle 18:40

Per la prima volta, entra in scena anche l’Organizzazione Alba.

A dicembre 2016 il Sito Web ufficiale del Live Spectacle Naruto (serie di adattamenti musical basati sul manga NARUTO di Masashi Kishimoto, di cui ne sono stati già prodotti due) rivelava che un nuovo spettacolo teatrale arriverà nel maggio del 2017 in Giappone. Sarà il terzo, prenderà il nome di Live Spectacle Naruto: Akatsuki no Shirabe (Live Spectacle Naruto: La melodia dell’Alba) e lo spettacolo sarà caratterizzato da una storia completamente differente rispetto ai primi due.

Dopo aver visto le immagini di ogni singolo attore col costume del personaggio interpretato, nelle ultime ore, lo stesso Sito Web ha pubblicato una nuova immagine con tutto il cast al completo, intenti a compiere i movimenti caratteristici dei ninja (ad esempio Naruto che usa il Rasengan, Sasuke il Chidori, Itachi mentre sfoderare una tecnica illusoria con i suoi corvi, ecc.).

La visual si divide in tre parti: nella prima troviamo alcuni membri dell’Organizzazione Alba, ossia Itachi, Deidara, Tobi, e Kisame; nella seconda i ninja del villaggio della Foglia, ovvero Naruto, Sakura, Kakashi, Yamato, Sai, e Tsunade; nella terza Orochimaru, Kabuto e il Team Taka, squadra composta da Sasuke, Suigetsu, Jugo, e Karin. Ecco qui di seguito l’immagine:

Akiko Kodama tornerà a scrivere e dirigere la sceneggiatura come nei primi due musical. Il comparto musicale è invece affidato a Shunsuke Wada.

Si alzerà il sipario sul musical, dal 19 maggio al 4 giugno presso l’ “AiiA 2.5 Theater Tokyo”. In seguito sarà riprodotto presso l’ “Osaka’s Mielparque Hall” dal 16 al 22 giugno, e ritornerà presso l’ “AiiA 2.5 Theater Tokyo” dal 29 luglio al 6 agosto. I teatri sono tutti ubicati in Giappone. E’ stato anche rivelato un teaser un settimana fa, rieccolo qui:

In questa gallery, riproponiamo le immagini singole di ogni membro del cast principale, in costume:

Locandina ufficiale dello spettacolo Live-Action.

La serie di musical targata “Live Spectacle Naruto” rientra nel Progetto Naruto, iniziativa costituita da lungometraggi, romanzi, spinoff e da tanto altro per celebrare i 15 anni e la fine del manga di Masashi Kishimoto avvenuta nel 2014.

Fonte: crunchyroll.com

Articoli Correlati

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

28/11/2021 •

21:31

La serie anime basata sullo shonen manga One Piece di Eiichiro Oda ha da poco tagliato il traguardo dei mille episodi trasmessi....

28/11/2021 •

20:30

Nuovo gruppo Telegram per parlare degli ultimi capitoli del manga di ONE PIECE, oltre a numerose novità, curiosità e teorie....

28/11/2021 •

17:46