Happy Days ritorna in TV su Paramount Channel in HD

Pubblicato il 2 Marzo 2017 alle 13:43

Ritorna la mitica situation comedy degli Anni 70 – 80.

Il telefilm cult Happy Days ritorna in tv su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) per la prima volta in HD su una rete non a pagamento.

Si parte Mercoledì 8 Marzo alle 22:45 con la trasmissione dei primi quattro episodi; dal 13 Marzo la serie verrà trasmessa dal Lunedì al Venerdì alle ore 11:45 al ritmo di tre episodi ogni giorno.

La sinossi ufficiale del canale:

“Siamo nella Milwaukee spensierata degli anni ’50 tra brillantina e juke-box, hamburger e gonne a ruota e le storie di personaggi entrati nell’immaginario collettivo: la famiglia Cunningham e il suo protagonista, Richie Cunningham (Ron Howard) il bravo ragazzo, e Arthur Herbert Fonzarelli aka Fonzie (Henry Winkler), il rubacuori e finto “sbandato” dal giubbotto di pelle, che lavora come meccanico e abita sopra il garage dei Cunningham.

Il drive-in e il mitico locale Arnold sono i luoghi preferiti di Richie e del suo gruppo di amici, dove tra avventure e primi amori cercano di mettere in pratica i consigli di Fonzie per conquistare le ragazze. Il fare da duro di Fonzie in realtà nasconde un cuore tenero capace di ascoltare le confidenze di Joanie Louise, la sorella minore di Richie soprannominata “sottiletta” per la sua magrezza. Si fida ciecamente dei consigli di Marion, la dolcissima Sig.ra Cunningham e anche il capofamiglia Howard non può fare a meno di affezionarsi a Fonzie come a un figlio.”

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 18 novembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

13/11/2021 •

10:00

Il capitolo 78 del manga Dragon Ball Super di Akira Toriyama e Toyotaro uscirà il 20 Novembre 2021 sulle pagine del numero di...

13/11/2021 •

07:47

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel...

12/11/2021 •

20:30