Marvel’s Inhumans: Serinda Swan sarà Medusa

Pubblicato il 1 Marzo 2017 alle 20:15

L’arrivo della nuova serie Marvel è previsto in settembre su ABC e nelle sale IMAX.

Dopo l’annuncio Iwan Rheon (Game of Thrones) nei panni di Maximus il Folle e Anson Mounts (Hell on Wheels) in quelli di Black Bolt in Marvel’s Inhumans, Marvel annuncia un altro membro del cast, Serinda Swan (la Zatanna della serie DC Comics Smallville) nei panni di Medusa, come riporta EW.

Medusa, la regia degli Inumani, è nota per i suoi capelli rossi, che sembrano spesso possedere una mente propria e lei può controllarne ogni ciocca.

“Serinda conferisce la gloria regale di Medusa e allo stesso tempo mantiene una relazionalità che ben si sposa con il personaggio”, ha detto Jeph Loeb, Presidente di Marvel Television e produttore esecutivo di Marvel’s Inhumans. “Lei è a dir poco meravigliosa.”

“Serinda Swan porta un’eleganza regale ma anche un senso di grande forza interiore e ferocia determinazione al ruolo di Medusa. Non posso essere più felice di averla come nostra Regia di Attilan”, ha detto lo showrunner Scott Buck.

Gli Inumani, una razza di superumani dai poteri diversi e singolarmente unici, furono introdotti nei Marvel Comics da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Da quel momento, la loro presenza è cresciuta esponenzialmente e sono diventati i personaggi più popolari e iconici del Marvel Universe. Marvel’s Inhumans esplorerà l’epica avventura mai raccontata di Black Bolt e la famiglia reale.

Tra i personaggi protagonisti, oltre a Black Bolt, sono previsti anche Medusa, Maximus, Karnak, Gorgon, Crystal e Triton. Per il momento, non è stato annunciato nessun cast.

I primi due episodi di Marvel’s Inhumans (diretti da Roel Reine) saranno proiettati in oltre mille sale IMAX in giro per il mondo per due settimane dal 4 settembre 2017. In seguito, ABC trasmetterà gli episodi settimanalmente dal 26 settembre. Scott Buck (Marvel’s Iron Fist) è lo showrunner.

Il progetto, che unisce cinema e TV, è una collaborazione tra Marvel, ABC e IMAX.

Le altre due serie Marvel previste prossimamente in TV sono Cloak and Dagger su Freeform e The Runaways su Hulu.

Articoli Correlati

La serie live action basata su Resident Evil arriverà prossimamente su Netflix come vi abbiamo riportato in più occasioni. La...

01/12/2021 •

14:30

Il primo volume dell’apprezzata serie manga Komi Can’t Communicate di Tomohito Oda godrà di una cover variant esclusiva...

01/12/2021 •

14:01

Le uscite manga Flashbook Edizioni di metà Dicembre 2021 sono state confermate dall’editore attraverso la pagine Facebook...

01/12/2021 •

11:03