Green Lantern Corps: per Trevante Rhodes di Moonlight “sarebbe un sogno”

Pubblicato il 1 Marzo 2017 alle 10:25

L’uscita del film è prevista per il 20 luglio 2020 negli USA.

Proprio ieri, abbiamo riportato una notizia riguardante Green Lantern Corps e Trevante Rhodes di Moonlight, film che dopo la notte degli Oscar è sicuramente sotto i riflettori, tanto da spingere il suo cast a ottenere sempre più offerte a Hollywood.

E tra i film disponibili ce ne sono molti appartenenti al DC Extended Universe, in cerca di nuovi volti per i suoi supereroi, e uno di questi è Green Lantern Corps, scritto da David S. Goyer e Justin Rhodes.

Sappiamo, infatti, che Josh Horowitz di MTV ha discusso con Trevante Rhodes a proposito del ruolo di John Stewart, protagonista del futuro film con Hal Jordan, e ora MTV ha diffuso l’intero video della breve intervista all’attore dandoci la possibilità di scoprire cosa Horowitz intendesse per “curioso”.

Rhodes, infatti, ha spiegato come sia un sogno da parecchio tempo per lui interpretare un supereroe sul grande schermo.

“È il sogno di tutti. Quando sei un bambino, dici che vuoi essere un supereroe, no? A riguardo, è qualcosa di veramente allettante.”

Trevante Rhodes, stando a un rumor, era in lizza per Black Manta in Aquaman, ruolo poi andato a Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down). Questo perché Rhodes è già impegnato ora con le riprese di The Predator e quelle di Aquaman inizieranno a breve.

Rhodes ha anche aggiunto che un ruolo da supereroe in un blockbuster porterebbe il pubblico nelle sale anche per i suoi progetti indipendenti. “Mette la mia faccia di fronte a molte più persone, che vorranno andare al cinema e vedere film come Moonlight.”

Quando MTV ha chiesto a Rhodes a proposito del ruolo di John Stewart in Green Lantern Corps, l’attore ha sorriso timidamente e ha risposto ripetutamente: “Non lo so”.

Intanto, Kal (Henry Cavill) è in cerca di Hal.

L’uscita di Green Lantern Corps è ancora fissata al 20 luglio 2020 nelle sale statunitensi. Il film è descritto come “Arma Letale nello spazio”.

Articoli Correlati

Era temuto come tutti gli adattamenti live action in generale e ancor di più come tutti gli adattamenti live action di anime di...

23/11/2021 •

17:35

Le principali novità Disney Plus di Dicembre 2021 includono l’attesa serie The Book of Boba Fett, il film The Last Duel e...

23/11/2021 •

17:29

Da gennaio 2022 si spegneranno i 7 canali Mediaset Premium dedicati al cinema e alle serie su Sky e rimarrà Infinity Plus come...

23/11/2021 •

17:07