Hurricane Polymar – il film, Mikie Hara è la misteriosa Polymar Artemis

Pubblicato il 1 Marzo 2017 alle 09:32

La idol ha già interpretato Honey Kisaragi in Cutie Honey The Live.

Sankei News ha pubblicato le foto della attrice, idol e modella Mikie Hara nel costume della misteriosa Polymar Artemis che apparirà nel film dal vivo tratto da Hurricane Polymar, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il 13 Maggio.

Polymar Artemis è l’alter ego di Rei Hieda, una ricercatrice al lavoro sulla Polymar Suit; personaggio chiave nella storia del film, non è ancora chiaro se sia una alleata o una avversaria del protagonista Takeshi Yoroi (Junpei Mizobata).

Koichi Sakamoto (Ultraman Ginga S, 009-1: The End of the Beginning) dirige il film su sceneggiatura stesa Shinsuke Onishi (Ultraman Cosmos, Daimajin Kanon). Sakamoto è un estimatore di Jackie Chan che, diventato uno stuntman in America, ha lavorato alla saga dei Power Rangers come coordinatore degli stunt, produttore e regista; il live action di Hurricane Polymar costituisce il suo primo lavoro come adattamento di un anime.

Qui il primo teaser trailer; qui un dietro le quinte sui combattimenti.

L’anime originale degli Anni 70, disponibile in Italia su DVD Dynit, ha già goduto di un remake in OVA negli Anni 90 uscito nel nostro Paese per Yamato Video.

Fonte: ANN

TAGS

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38