Wonder Woman: Gal Gadot elogia la regista Patty Jenkins

Pubblicato il 28 Febbraio 2017 alle 21:25

L’uscita del film è prevista per l’1 giugno in Italia.

L’uscita nelle sale per Wonder Woman non è prevista prima di giugno ma Gal Gadot ha deciso già ora di scrivere sulla sua pagina Facebook ufficiale come consideri la regista Patty Jenkins la sua “soul sister”.

Il post, accompagnato da un’immagine che ritrae Gadot e Jenkins sorridenti e strette in un abbraccio, dice: “Dio, l’amore che ho per questa donna, Patty Jenkins, sei la mia soul sister, la miglior partner nell’incredibile, folle, meraviglioso e unico viaggio in Wonder Woman, e la donna con cui ho condiviso tanto… mi sveglio sentendo la tua mancanza! Non vedo l’ora di viaggiare il mondo con te e condividere il nostro lavoro con tutti.”

Prima di Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera e cresciuta sulla segreta isola Paradiso. Quando un pilota americano precipita sulle loro rive e riferisce di un enorme conflitto che imperversa in tutto il mondo, Diana lascia la sua casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo una guerra al fianco degli uomini per mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà tutto il suo potenziale e il suo vero destino.

Gal Gadot ha esordito nel ruolo di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice ed è pronta a tornare in Wonder Woman e Justice League.

Diretto da Patty Jenkins e scritto da Geoff Johns e Allan Heinberg, da una storia di Heinberg e Zack Snyder basata sull’iconico personaggio DC Comics creato da William Moulton Marston, Wonder Woman ha nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Said Taghmaoui, Elena Anaya, Connie Nielsen e Lucy Davis.

L’uscita del film è prevista per l’1 giugno in Italia.

Articoli Correlati

Anche Tatsuki Fujimoto, autore degli apprezzati Fire Punch e Chainsaw Man, ha reso omaggio a Dragon Ball per la galleria tributo...

02/12/2021 •

16:34

Le uscite Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione dell’edizione ultralimited, in esclusiva per lo shop Fan...

02/12/2021 •

13:13

In collaborazione con Anime Factory presentiamo la clip “Cosa Succede” in esclusiva per i nostri utenti,...

02/12/2021 •

11:00