Ghost in the Shell, due nuovi poster italiani

Pubblicato il 28 Febbraio 2017 alle 19:40

Universal Pictures International Italy ha pubblicato due nuovi poster italiani per Ghost in the Shell.

Universal Pictures International Italy ha pubblicato due nuovi poster italiani per Ghost in the Shell, in uscita nelle sale italiane dal 30 marzo.

Il film ha come protagonista la Sezione 9, organizzazione ramo della National Public Safety Comission  che combatte il cybercrimine e il terrorismo informatico. Il leader è il comandante Motoko Kusanagi (interpretato da Scarlett Johansson) che, a differenza degli altri membri della squadra (che hanno soltanto implementato il loro corpo con protesi cybernetiche) possiede interamente il corpo artificiale.

Nel film, diretto da Rupert Sanders, troviamo inoltre Scarlett Johansson ( Motoko Kusanagi) Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou), e Kaori Momoi.

 

Articoli Correlati

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28

Le novità di Dicembre 2021 su Netflix Italia comprendono Le Bizzarre Avventure di Jojo – Stone Ocean, Titans Stagione 3 e...

29/11/2021 •

12:59