L’arco narrativo di Trunks del Futuro, apparso in Dragon Ball Super, sarà il perno centrale del prossimo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi il secondo DLC Pack per DRAGON BALL XENOVERSE 2: il DB Super Pack 2.

Questo nuovo DLC, che punta i riflettori sui contenuti dell’anime Dragon Ball Super, è disponibile ora attraverso il Season Pass o acquistabile separatamente.

La storia è stata modificata e il Dio della Distruzione Champa sta arrivando a Conton City! Grazie a questo secondo DLC Pack a pagamento, i giocatori potranno sperimentare una nuova scenario quest e fronteggiare i guerrieri dell’Universo 6. Per questa occasione due nuovi personaggi si uniranno alla battaglia: Champa e Vados. Inoltre i giocatori avranno anche un nuovo stage, nuovi attacchi e costumi, un nuovo veicolo e tantissimi altri contenuti!

Insieme al DLC Pack 2, è disponibile un grande, nuovo aggiornamento gratuito, che include nuovi costumi (Zangya & Bido, i vestiti di Androide 15 e la tuta di Metal Cooler), nuove Missioni Esperto (Broly & Janemba), nuovi attacchi, nuove regole per il Torneo Tenkaichi e gli abiti del Torneo.

Ricordiamo che il DLC è disponibile gratuitamente per chi ha acquistato il Season Pass, invece, per chi non lo ha fatto, dovrà effettuare un esborso attraverso le piattaforme di acquisto delle console.

E non è finita qui! Alla fine del trailer dedicato al secondo DLC , che troverete scorrendo l’articolo, Bandai Namco conferma che Dragon Ball Xenoverse 2 si espanderà ancora con la saga di Trunks del Futuro e molto altro! Infatti, a dicembre 2016 la stessa Bandai confermava che Zamasu, Black Goku Super Saiyan Rose, e Vegeth Super Saiyan Blue arriveranno come personaggi giocabili nei prossimi DLC (qui i dettagli).

Questi ultimi appena descritti, sono i personaggi di spicco della saga di Trunks del Futuro, scenario realmente svoltosi in Dragon Ball Super. Ecco qui il trailer:

I DLC del titolo saranno quattro in totale.

Ad oggi, Bandai Namco Entertainment ha già pubblicato l’aggiornamento gratuito e il primo DLC a pagamento di Dragon Ball Xenoverse 2 per visualizzarla.

Bandai Namco Entertainment ha anche annunciato un DLC con le musiche originali dell’anime. Cliccate qui per i dettagli.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dal 27 Ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il videogioco arriverà anche su Nintendo Switch.

telegra_promo_mangaforever_2