Deadpool 2: Russell Crowe interessato a interpretare Cable

Pubblicato il 28 Febbraio 2017 alle 14:25

L’uscita del film è prevista per il 2018.

Pochi giorni fa, Russell Crowe ha scambiato un paio di tweet con Rob Liefeld, creatore di Deadpool, mostrando un chiaro interesse nell’interpretare Cable in Deadpool 2, che sembra sempre di più uno dei ruoli più desiderati a Hollywood dopo il successo del primo Deadpool.

Dopo una discussione che incoraggiava Deadpool stesso, Ryan Reynolds, a prendere in considerazione Russell Crowe per un provino, non si è saputo niente di nuovo. Ora, però, Crowe ha pubblicato su Twitter un’impressionante fan-art dell’artista James Raiz che lo ritrae nei panni di Cable chiedendo a Rob Liefeld le sue considerazioni a riguardo.

Liefeld ha risposto a Crowe definendo l’illustrazione “maledettamente incredibile”.

Sappiamo ancora poco su Deadpool 2, eccetto che Tim Miller ha lasciato il progetto passandolo nelle mani di David Leitch (John Wick) e che Rhett Reese e Paul Wernick saranno coadiuvati alla sceneggiatura anche da Drew Goddard, già sceneggiatore della serie Marvel’s Daredevil per Netflix.

Kerry Washington e Pierce Brosnan sono gli altri due attori rumoreggiati rispettivamente per Domino e Cable.

Deadpool 2 è diretto da David Leitch da una sceneggiatura di Rhett Reese, Paul Wernick e Drew Goddard, con Ryan Reynold di nuovo nei panni del Mercenario Chiacchierone noto come Deadpool. Il film è ancora in pre-produzione. La produzione, infatti, sarebbe stata posticipata di un mese (19 giugno) rispetto a quanto previsto in precedenza (1 maggio).

Articoli Correlati

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55