Assassin’s Creed: questa immagine potrebbe essere tratta dal nuovo videogioco?

Pubblicato il 27 Febbraio 2017 alle 17:50

Sarà autentica o solamente un altro fake?

Non sarà uno screenshot chiaro e dalla qualità eccelsa, ma proprio questa immagine, che è saltata fuori su Reddit nelle ultime ore, sta mandando in tilt tutti i fan di Assassin’s Creed, in quanto sembrerebbe mostrare il protagonista del nuovo videogioco di casa Ubisoft in un’ambientazione greca, a giudicare dall’equipaggiamento.

Ecco qui a voi l’immagine:

Quello che sappiamo fin’ora sul nuovo videogioco non è nulla di ufficiale. Il videogioco per ora si stanzia su due nomi, ossia “Empire” e “Osiris”, suggerendo anche una possibile ambientazione egiziana.

Ad ottobre 2016, un’immagine (cliccate qui per visualizzarla) rumoreggiava, appunto, che il titolo potrebbe essere ambientato in Egitto e si intitolerebbe: “Assassin’s Creed Empire“. A rafforzare l’indiscrezione, al centro dell’immagine c’èra anche una Piramide e inoltre si vociferava che il protagonista sarà un ex schiavo.

A novembre invece, Watch Dogs 2 riportava un Easter Egg il quale nominava gli ultimi titoli della serie, ossia UNITY, SYNDICATE, E OSIRIS. Quest’ultimo si avvicina molto ad un contesto e ad un’ambientazione egiziana.

Ribadiamo che non vi è nulla di certo. Ubisoft non si è espressa ancora a riguardo. Infatti, il videogioco potrebbe anche essere ambientato nel Giappone Feudale, e non sarebbe una novità dal momento che rientrerebbe nei piani degli sviluppatori.

Fonte: vg247.com

Articoli Correlati

La conferenza con gli annunci Planet Manga di Lucca Comics 2021 è in corso di trasmissione in diretta sui canali social...

31/10/2021 •

12:04

Un titolo importante per il genere horror si va ad aggiungere all’elegante Horror Maniacs Collection di Universal Home...

31/10/2021 •

11:33

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 4 novembre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

31/10/2021 •

11:00