Viz Media: “Una nuova stagione di Tokyo Ghoul è in arrivo”

Pubblicato il 27 Febbraio 2017 alle 13:07

Le due serie animate precedenti e gli OVA sono pubblicati da Dynit in Italia.

Dopo l’anticipazione, forse precoce, da parte dei responsabili di FUNimation su una nuova serie animata ispirata al manga Tokyo Ghoul di Sui Ishida è ora un’altra casa editrice statunitense a parlare del prosieguo della popolare saga sovrannaturale.

Intervistato da ICv2, Kevin Hamric, senior director – sales and marketing di Viz Media (società controllata dalle compagnie giapponesi Shueisha, Shogakukan e Shogakukan-Shueisha Productions –ShoPro, che pubblica negli USA il manga Tokyo Ghoul), ha infatti dichiarato:

“[…] One-Punch Man tornerà con la stagione due. Ci sarà a breve un’altra stagione di Tokyo Ghoul. Più avanti nel corso dell’anno quelle due saranno le uscite più importanti sul fronte anime.”

Precisiamo che la terza serie animata di Tokyo Ghoul non è stata ancora annunciata ufficialmente in Giappone.

In Italia J-POP sta pubblicando al momento Tokyo Ghoul:re:

TOKYO GHOUL:RE
di Sui Ishida
Tornano i ghoul, esseri dotati di abilità straordinarie che si nutrono di carne umana e vivono da secoli nascosti in mezzo a noi. Cosa è successo dalla conclusione di Tokyo Ghoul? Che fine ha fatto Ken Kaneki, il ragazzo diventato mezzo ghoul a causa di una fatalità e costretto a immergersi nella società parallela creata da questi schivi cacciatori? E chi è il misterioso Haise Sasaki, capo di un’unità speciale di cacciatori di ghoul, alle prese con nuovi e orribili omicidi commessi dai Quinx, ghoul fuori controllo che terrorizzano la città?

Fonte: ANN

Articoli Correlati

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45

Il capitolo 1033 di One Piece inizia con lo scontro tra Zoro e King. Zoro cerca di controllare Enma, che nel precedente capitolo...

25/11/2021 •

17:28