Berserk, svelati giorno di debutto e nuova immagine chiave della prossima serie anime

Pubblicato il 27 Febbraio 2017 alle 11:28

Prosegue la trasposizione degli archi narrativi successivi alla Eclissi in anime.

Il sito web specializzato Comic Natalie riporta che il secondo arco narrativo della nuova serie animata tratta dal manga Berserk di Kentaro Miura si aprirà con la trasmissione dei primi due episodi (il 13 e il 14, dopo i 12 trasmessi tra Luglio e Settembre 2016) il prossimo 7 Aprile.

A seguire la nuova key visual:

Berserk è diretto da Shin Itagaki (Basquash!, Ben-To, Teekyū) su sceneggiature coordinate da Makoto Fukami (Psichico-Pass, Osama-tachi no Viking, Yuruyuri San Hai!) in collaborazione con Takashi Yamashita (Cencoroll).
Shiro Sagisu (Berserk L’Epoca d’Oro, Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra, Neon Genesis Evangelion) compone la colonna sonora. Hisashi Abe (Chobits, Gunslinger Girls) si occupa del character design.
Produce lo studio LIDEN FILMS (Terra Formars, The Heroic Legend of Arslan), GEMBA (Evangelion 1.11) e Millepensee (Seraph of the End – Battle in Nagoya) producono l’animazione.

Il cast include: Hiroaki Iwanaga (Guts), Kaoru Mizuhara (Puck), Yōko Hikasa (Farnese), Kazuyuki Okitsu (Serpico), Hiro Shimono (Isidoro), Toa Yukinari (Casca), Chiwa Saito (Schierke), Satomi Arai (Ivalera), Sumi Shimamoto (Flora), Kenta Miyake (Zodd), Yoshino Nanjō (Sonia), Takahiro Sakurai (Griffith), Akio Ohtsuka (Il Cavaliere del Teschio) e Unshou Ishizuka (Narratore).

9mm Parabellum Bullet, il gruppo che ha interpretato la canzone della sigla di apertura della stagione passata, canterà la nuova opening intitolata Sacrifice; allo stesso modo è confermata alla ending la collaborazione tra Nagi Yanagi e Yoshino Nanjō con il brano Issai wa Monogatari. Ritornano come canzoni di intermezzo i pezzi di Susumu Hirasawa Hai yo e Ash Crow.

Il manga originale è di nuovo in pausa dallo scorso fine Settembre; la ripresa dovrebbe coincidere con la messa in onda della serie animata.

In Italia è pubblicato da Planet Manga; il volume 38 di Berserk Collection è disponibile dal 23 Febbraio.

Fonte: CN

Articoli Correlati

Le uscite Planet Manga dell’11 Novembre 2021 vedono il debutto di Undead Unluck di Yoshifumi Tozuka, direttamente dalle...

10/11/2021 •

08:50

Netflix ha finalmente svelato il cast principale della serie live action che adatta il One Piece di Eiichiro Oda. Iñaki Godoy è...

09/11/2021 •

23:53

Hunter x Hunter arriva su Prime Video per la prima volta con il doppiaggio in Italiano il 30 Novembre 2021, come vi abbiamo già...

09/11/2021 •

15:33