My Hero Academia: nuovo trailer per la seconda stagione animata

Pubblicato il 27 Febbraio 2017 alle 11:40

Diamo uno sguardo ai nuovi concorrenti del U.A. Sports Festival.

Il 25 marzo arriva sugli schermi giapponesi la seconda stagione animata di “My Hero Academia“, il manga shonen supereroistico scritto e disegnato da Kohei Horikoshi. Il primo episodio sarà caratterizzato da un recap della prima stagione e da uno sneak peak sulla seconda.

Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo trailer per la seconda stagione, il quale è focalizzato sui nuovi concorrenti del U.A. Sports Festival. Eccolo qui di seguito:

Dal 1° Aprile, ossa il sabato successivo al debutto della serie, sarà trasmesso effettivamente il primo episodio inedito della seconda stagione.

La seconda stagione animata sarà basata sull’arco narrativo originale “U.A. Sports Festival“, e sarà trasmessa attraverso l’emittente giapponese Nippon TV, e i canali Yomiuri TV.

Se ve la siete persa, riproponiamo anche l’immagine chiave dell’anime che sarà pubblicata nel nuovo numero di Weekly Shonen Jump:

Il cast di doppiaggio della prima serie tornerà interamente anche nella seconda. Invece, i nuovi membri che debutteranno sono: Azu Sakura nei panni di Mei Hatsume, Saki Ogasawara nei panni di Itsuka Kendō, Koji Okino che sarà la voce di Tetsutetsu Tetsutetsu, Miho Masaka di Ibara Shiozaki, e Kohei Amasaki di Neito Monoma.

My Hero Academia è un manga settimanale scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 Luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 128 capitoli e i primi 108 sono stati raccolti in 12 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati dalla Star Comics, e dal 1° Febbraio 2017 è disponibile il 7° volume.

Il primo adattamento anime del manga è composto da una serie di 13 episodi, visibili gratuitamente con sottotitoli in italiano, su vvvvid.it.

Articoli Correlati

Esistono dei mangaka che catturano l’attenzione del pubblico utilizzando tematiche innovative o un tratto originale. Tra...

02/12/2021 •

09:00

La platea degli anime di successo riguarda diversi titoli. Tuttavia, solo alcuni riescono a conquistare dei consensi...

02/12/2021 •

08:00

Per celebrare il cinquantesimo anniversario di un manga come Doraemon, la città di Tokyo ha collocato una splendida statua di...

02/12/2021 •

07:00