Nightwing, il regista Chris McKay spiega cosa lo attrae del personaggio

Pubblicato il 26 Febbraio 2017 alle 19:25

Intervenuto recentemente a Shanlian, un podcast su Batman, il regista Chris McKay ha spiegato cosa lo attrae di Nightwing.

Da pochi giorni siamo venuti a conoscenza dell’intenzione della Warner Bros. di sviluppare un film dedicato a Dick Grayson, meglio conosciuto come Nightwing. Molto probabilmente, la direzione del film sarà affidata a Chris McKay, già regista del sorprendente LEGO Batman.

Intervenuto recentemente a Shanlian, un podcast su Batman, il regista ha spiegato cosa lo attrae di un personaggio come Dick Grayson: “Secondo la mia interpretazione, Bruce Wayne, essendo nato in una famiglia ricca, è più chiuso, si è fatto da solo ed ha avuto il privilegio di scegliere cosa fosse meglio per lui. Per Dick Grayson non è stato così: viene da una famiglia di artisti circensi, persone alla mano e costantemente a contatto con il pubblico. Ovviamente, ha avuto modo di scoprire anche lui l’ipocrisia e la corruzione della società, ma non è nato con questa visuale e rimane esattamente ciò che è. Questo mi piace di lui ed è questo che rende interessante un film su Nightwing”.

Siete entusiasti all’idea di vedere l’ex Ragazzo Meraviglia sul grande schermo?

(via CBR)

Articoli Correlati

Tetsuya Chiba, co-autore dell’iconico Rocky Joe (Ashita no Joe), non versa in buonissime condizioni di salute. Il maestro...

03/11/2021 •

11:31

Con la Fase 4 in corso, e Disney+ che consente ai Marvel Studios di rilasciare più progetti extra all’anno, l’MCU si...

03/11/2021 •

11:00

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor dove si stanno...

03/11/2021 •

10:00