Michael Keaton minaccia di indossare nuovamente il costume di Batman… contro Vladimir Putin!

Pubblicato il 26 Febbraio 2017 alle 14:40

Dopo il Joker di Jack Nicholson, il Batman di Michael Keaton ha un nuovo possibile nemico da combattere.

Michael Keaton, che in anni recenti è tornato alla ribalta per film come Birdman, Il caso Spotlight e The Founder, non indossa il costume di Batman dal 1992 dopo Batman – Il ritorno, nonostante abbia deciso di indossarne un altro, da cattivo, quello dell’Avvoltoio nell’imminente Spider-Man: Homecoming per il Marvel Cinematic Universe.

Ora, però, l’attore minaccia di indossare nuovamente il Bat-costume contro l’attuale presidente russo Vladimir Putin.

Keaton ha postato una foto sul suo profilo Instagram, lo scatto di una pagina del New York Times, che ritrae Vladimir Putin mentre cammina sopra l’agenzia d’intelligence straniera del suo paese, il Direttorato principale per l’informazione (Glavnoe razvedyvatel’noe upravlenie), comunemente abbreviato in GRU.

La cosa buffa, e la ragione del post di Keaton, è che il logo del GRU ricorda il simbolo di Batman.

L’articolo e la foto del giornale provengono dall’edizione del 30 dicembre 2016 del New York Times in un articolo riguardante “le sanzioni statunitensi alla Russia per gli attacchi hacker durante le elezioni presidenziali.”

L’attore, nel frattempo, dopo l’exploit con Birdman, è pronto a indossare i panni dell’Avvoltoio, la nemesi alata di Spider-Man in Spider-Man: Homecoming, nelle sale italiane dal 6 luglio 2017.

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga del 24 Novembre 2021 vedono la pubblicazione dello yaoi Fukurokoji – Vicolo Cieco di Tamekou. Proseguono...

19/11/2021 •

19:48

Attack on Titan – Final Season Part 2, la conclusione dell’anime basato su L’Attacco dei Giganti, è in arrivo...

19/11/2021 •

17:07

Nella giornata di giovedì 18 novembre, Live Viewing Japan ha annunciato che trasmetterà tre programmi di spettacoli teatrali...

19/11/2021 •

17:05