The Defenders: un’anteprima da Bendis della variant di Neal Adams

Pubblicato il 25 Febbraio 2017 alle 16:25

L’uscita della nuova serie Marvel è prevista nel giugno 2017.

In gennaio, Marvel ha annunciato una nuova serie dedicata a I Difensori con Brian Michael Bendis ai testi e David Marquez ai disegni, lo stesso team creativo dietro Civil War II. Ora, Bendis ha rivelato una delle variant cover per il #1 illustrata nientemeno che da Neal Adams.

Bendis ha annunciato la variant sulla sua pagina Tumblr ed è al momento ancora un’immagine in bianco e nero delle matite di Adams per la variant definitiva.

L’uscita è prevista nel giugno 2017, con un’anteprima in maggio per il Free Comic Book Day. La serie uscirà anche in concomitanza con l’arrivo della serie Netflix Marvel’s The Defenders, ancora senza una data.

Entrambe le serie hanno per protagonisti lo stesso cast di personaggi, Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, ma lo show e il fumetto saranno completamente separati, con Bendis che ha definito la sua storia “epica come Il Padrino riguardante gli eroi di strada del Marvel Universe”, in una recente intervista con THR.

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga del 24 Novembre 2021 vedono la pubblicazione dello yaoi Fukurokoji – Vicolo Cieco di Tamekou. Proseguono...

19/11/2021 •

19:48

Attack on Titan – Final Season Part 2, la conclusione dell’anime basato su L’Attacco dei Giganti, è in arrivo...

19/11/2021 •

17:07

Nella giornata di giovedì 18 novembre, Live Viewing Japan ha annunciato che trasmetterà tre programmi di spettacoli teatrali...

19/11/2021 •

17:05