Il duo di artiste Peach-Pit (Rozen Maiden, Shugo Chara!, DearS, Zombie Loan) debutterà con un nuovo manga sul numero di gennaio della rivista Nakayoshi di Kodansha, in uscita il 3 dicembre. Si tratta di una storia di paura intitolata Kugiko-san e riguardante l’omonima figura che conficca chiodi (kugi) negli occhi delle sue vittime.

L’annuncio è stato dato sul numero di ottobre di Nakayoshi, uscito il 3 settembre, su cui è pubblicato anche il secondo episodio di questa miniserie in due parti che le mangaka hanno deciso di serializzare. Il primo episodio era apparso sul numero di settembre e lo si può leggere gratuitamente sul sito web della rivista.

Protagonista di questa vicenda del terrore è P-sensei, un solitario autore di shojo manga che lavora per l’editrice Kawamoto. Un giorno P-sensei riceve una lettera da Yuzuka, una sua fan, che ammette di essere intrigata e allo stesso tempo impaurita da Kugiko-san e gli chiede se crede a questa leggenda metropolitana. P-sensei decide di investigare per scoprire la verità che si nasconde dietro questa storia. Ed è proprio a partire da qui che inizia l’orrore…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui