Attraverso il proprio account Facebook ufficiale GP Publishing ha annunciato che a Lucca sarà disponibile la riedizione di Wolf’s Rain, manga tratto dalla celebre serie tv dello Studio Bones (vista da noi sia su MTV che in dvd) pubblicato per la prima volta in italiano da Shin Vision.

L’edizione GP sarà una ultimate edition composta da un volume unico deluxe che raggruppa i due tankobon di cui si compone la serie, pubblicata da Kodansha su Magazine Z (Chevalier d‘Eon, Amon, Turn A Gundam).

Il manga è realizzato da Toshitsugu Iida su soggetto originale di Bones e Keiko Nobumoto (Cowboy Bebop). A seguire la trama tratta dalla presentazione della defunta Shin Vision:

In un mondo sull’orlo del disastro ecologico, gli uomini sono costretti a sopravvivere arroccati nelle ultime metropoli rimaste, mentre il gelo della notte cala impietosamente sul di loro. Un’antica leggenda dice che quando il Mondo sarà sull’orlo del baratro i lupi appariranno e apriranno le porte del Rakuen, un luogo che solo loro possono trovare. Ma i lupi ormai sono considerati solo una favola vecchia di duecento anni e nulla più.

Kiba è uno degli ultimi esemplari di lupo rimasti. Il suo istinto e quella voce che soltanto lui riesce a percepire lo spingono ad inseguire il profumo dei Fiori della Luna per trovare così il Rakuen. Il destino dei lupi, degli uomini e dei nobili si intreccerà un questo lungo viaggio, mentre il mondo alle loro spalle sta lentamente ma inesorabilmente collassando.

telegra_promo_mangaforever_2

10 Commenti

  1. Ho comprato questo volume tempo fa e all’inizio dell’albo si vede un secondo volume… oltretutto alla fine non è che sia poi così chiaro… qualcuno sa darmi delle spiegazioni?? Grazie in anticipo :3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui