Dragon Ball Super, anticipazioni dell’episodio 81: tocca a Goku ma con un colpo di scena… [SPOILER]

Pubblicato il 24 Febbraio 2017 alle 14:00

Attenzione: l’articolo contiene spoiler! Procedete a vostro rischio e pericolo.

Il torneo dimostrativo per Zeno-Sama che vede l’Universo 7 e l’Universo 9 scontrarsi è in corso. Nell’episodio 79, abbiamo visto Majin Bu scontrarsi con Basil e vincere il primo round. Nell’episodio 80, che andrà in onda questa domenica, Gohan ritorna e se la vedrà con Lavenda il velenoso, mentre nell’episodio 81, che sarà trasmesso il 5 marzo 2017, sarà finalmente il turno del nostro Goku.

Il Saiyan se la vedrà contro l’ultimo membro del “trio dei pericoli”, ossia Bergamo. L’episodio 81 si intitola: “Bergamo il distruttore contro Son Goku! Chi sarà il più forte!?

Il numero 13 di Weekly Shonen Jump (Shueisha) che sarà pubblicato il prossimo lunedì, riporta la sinossi dell’episodio. Dal momento che le informazioni della rivista sono trapelate in anticipo sul web, ecco a voi di seguito le anticipazioni dell’episodio 81 di Dragon Ball Super:

Sinossi:
Bergamo il distruttore rivela la sua potenza! Il torneo dimostrativo per Zeno sta per giungere alla conclusione! Goku ha la chance per vincere!? Il combattimento finale vede Goku scontrarsi con Bergamo! Bergamo usa delle parole astute per fare in modo che tutti sostengano l’Universo 4, (potrebbe trattarsi di un errore di stampa, in quanto Bergamo fa parte del 9° Universo) al fine di metterli contro Goku e il suo Universo! In più, Bergamo svela la sua abilità di far sue le tecniche dei suoi avversari e di utilizzarle a suo vantaggio! Come combatterà Goku questo nemico?

Bergamo il distruttore rivela le sue tecniche!!

Zeno questa settimana:
Il Dio ritorna sui suoi passi a proposito di distruggere gli Universi!? Accettando la proposta di Bergamo, Zeno-Sama annuncia che se l’Universo 4 dovesse vincere (in realtà dovrebbe essere il 9, dal momento che Bergamo fa parte di quell’Universo), cancellerà il piano di distruggere gli Universi che escono sconfitti dal torneo del potere! Qual è lo scopo di Zeno-Sama?

Sappiamo benissimo che Goku odia perdere. Ma la sua sconfitta significa la salvezza del creato. Cosa succederà? Riuscirà a sacrificare la sua fame di vittorie e a tornare a pensare al bene di tutti? Lo scopriremo molto presto.

Ve li siete persi? Qui potete trovare le informazioni ufficiali su Rou, Sidra, Basil, Bergamo, e Kai, e qui su Heles, Lavenda, e Toppo. Ricordiamo che si parla di personaggi mai apparsi prima d’ora.

Accedendo su questo articolo, troverete i nomi dei 12 Dei della Distruzione.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 79 (Basil il tiracalci del 9° Universo VS Majin Bu del 7° Universo!!).

L’edizione italiana del manga (già in adattamento) è affidata a Star Comics la quale pubblicherà il primo volume, il prossimo 26 Aprile 2017. La data ha subito una modifica per permettere all’uscita di cadere a ridosso del COMICON di Napoli, che ospiterà Toyatoro, il disegnatore del manga.

Fonte articolo: db-z.com

 

Articoli Correlati

La serie originale della saga di Star Trek ritorna in una nuova edizione Blu-ray Disc grazie a Koch Media Italia. Per festeggiare...

26/11/2021 •

17:45

Le uscite manga J-POP del 1 Dicembre 2021 sono state comunicate attraverso il sito web ufficiale dell’editore. Tra i volumi...

26/11/2021 •

17:29

Le novità di Dicembre 2021 su Prime Video includono serie originali e in esclusiva come The Ferragnez – La serie o The...

26/11/2021 •

16:01