Castlevania: il primo poster ufficiale dalla serie Netflix

Pubblicato il 23 Febbraio 2017 alle 21:31

La prima parte della prima stagione è prevista quest’anno.

Poco tempo fa, abbiamo riporta la notizia di una serie animata di Castlevania in arrivo su Netflix da Adi Shankar e Warren Ellis, che seguiranno la storyline di Castlevania III: Dracula’s Curse.

Ora, Shankar ha diffuso sulla sua pagina Facebook ufficiale il poster di Castlevania, con il castello di Dracula di fronte a una luna piena rossa. L’illustrazione ricorda alcuni titoli storici di Castlevania, in particolare Symphony of the Night.

Di seguito, il poster:

Shankar non ha ancora diffuso maggiori dettagli sulla serie e lui, Ellis e il suo team d’animazione Frederator hanno previsto un incontro con Netflix per annunciare il debutto sul servizio di streaming.

La prima parte della prima stagione di Castlevania è prevista nel corso dell’anno e sarà suddivisa in quattro parti di mezz’ora l’una e sarà prodotta da Warren Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar che ha prodotto The Grey, Dredd e alcuni cortometraggi non ufficiali tra cui Power/Rangers.

Articoli Correlati

Come è ormai noto i Marvel Studios con i primi Film e Serie TV della Fase 4 stanno progressivamente portando...

07/01/2022 •

00:11

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12