American Gods, annunciata ufficialmente la data della premiere!

Pubblicato il 23 Febbraio 2017 alle 20:25

E’ stata finalmente annunciata la data della premiere di American Gods, adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Neil Gaiman.

E’ stata finalmente annunciata la data della premiere di American Gods, che esordirà quindi su Starz il 30 aprile, stando a quanto riportato da Variety.

La serie tv,  ideata da Bryan Fuller e Michael Green, è naturalmente l’adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Neil Gaiman.

La storia ha come protagonista Shadow, un uomo che viene rilasciato di prigione tre giorni in anticipo a causa dell’improvvisa morte della sua amatissima moglie Laura, venuta a mancare in un incidente d’auto. Durante il viaggio in volo verso casa per il funerale, Shadow si ritrova seduto a fianco ad un uomo che si presenta come Mr. Wednesday, il quale si dimostra essere fin troppo informato sulle vicissitudini, passate e presenti, del protagonista. L’enigmatico Wednesday proporrà a Shadow di lavorare per lui come sua guardia del corpo in cambio di un lauto compenso, ma ciò che il protagonista non immagina minimamente è la vera identità del suo nuovo datore di lavoro.”

(via CB)

Articoli Correlati

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55